top of page

Come trovare la soluzione giusta




Quante soluzioni per un progetto?


Credo che il nostro appuntamento di ieri sia stato molto produttivo, anche se Marco ha detto che l’ho stordito di parole e informazioni, ma insomma, dovevo spiegargli ben 4 proposte progettuali!

Sulla proposta del trilocale -2 camere, salotto con angolo cottura e bagno- ero molto sicura, perché la soluzione mi piace molto e rispecchia maggiormente i miei gusti.

Gli spazi sono più concentrati, ma lavorare su ambienti piccoli in cui ogni cosa deve trovare la giusta collocazione è molto stimolante. Sul bilocale -camera salotto cucina e bagno- ho avuto qualche stimolo in meno in quanto non si discosta molto dalla situazione attuale. Ho deciso quindi di partire da una soluzione “estrema”, non tradizionale, decisamente “da rivista di interior design”: pareti scorrevoli, un bagno trasformabile, la doccia a vista, l’arredamento uniforme in tutta la zona giorno. Non mi aspettavo certo che fosse quella definitiva, quanto per stimolare il nostro confronto. Ho lasciato Marco stordito di parole e informazioni ma, credo, decisamente soddisfatto. Ora tocca a lui ragionarci un po’ su.


 

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page